ClickCase.it

CASA DEL MUSICISTA VILLA RELAX

Stanza Doppia in Affitto da Privato - Pulsano

Affitto € 40 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Casa del MUSICISTA è una moderna villa,, dotata di autonomo ingresso adibito a relax e vacanze in Puglia, proprio al centro di Pulsano, a 3,5 km dalla Marina di Pulsano e a 12 km da Taranto.
Il mare qui è cristallino ed incontaminato. LA villa si affaccia su un giardino di proprietà e in una strada chiusa, e dista soltanto 3,5 km metri dalla spiaggia sabbiosa delle Canne, Stabilimento EL COIBHA . Vicine sono anche gli stabilimenti balneari tra cui Montedarena Beach, Lido Silvana, e Gabbiano, mentre di Canneto Beach e Lido Gandoli e Porto Pirrone di Leporano a soli 6 Km e di Onda Blu e Bahia del Sol a Marina di Lizzano 8km. E’ il posto ideale per le tue vacanze al mare per famiglie con bambini.
La villa, e’ costituito da un appartamento bilo , tutti con accesso indipendente, attrezzati con angolo cottura, aria condizionata, , un comodo parcheggio e giardino esterno con angolo cottura idoneo per l’ estate.
Gli ampi spazi a disposizione ed anche un piccolo parco giochi nelle vicinanze a Piazza Roma, lo rendono ideale per il soggiorno di famiglie con bambini.
Nel raggio d i500mt ci sono tutti i servizi indispensabili, tra cui due BANCHE (Monte Paschi di Siena e UNICREDIT), Farmacia, Stazione di Servizio, Eurospin e Supermarket, Panifici.
Vieni a passare una vacanza sul mare, nella nostra Casa, riceverai una accoglienza ospitale ed amichevole, e scoprirai il più bel litorale sabbioso d’Italia della provincia di Taranto!

Caratteristiche

Disponibile dal: 30.11.2018
Tipo abitazione: Villa
Tipo stanza: Doppia
Ingresso privato: Si
Bagni: 1
Locali: 1
Arredamento: Arredato

Info sull'inserzionista ALESSANDRO

Io sono:
- "il proprietario" della casa

Il coinquilino ideale ricercato

- non fumatore
- con bambini
- no animali
- impiego: altro

Contatti

Inserzionista ALESSANDRO
Aggiornato il 05 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI STANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy