ClickCase.it

Camere Sull'Etna Villa Loriana B&B Casa Vacanza Milo

Camere Sull'Etna Villa Loriana B&B Casa Vacanza Milo - Milo

11 posti letto | 5 camere | 350 m² | Offerta da € 60 a Notte | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Villa Loriana ,A 600 Metri dal Centro Di Milo ,alle pendici del PARCO DELL’ ETNA . Immerso in un favoloso giardino attrezzato di 1200 Metri con alberi di ogni genere e con terrazze arredate di cui una con vista panoramica sull’Etna, Taormina, Calabria e la timpa Di Acireale. La Struttura è una Villa del fine Ottocento con il suo splendido torchio sono stati Interamente restaurati mantenendo il fascino di un tempo .4 Camere da letto di cui una tripla, un grande salone con camino, TV e grande tavolo in castagno per 12 persone ,una Giardino attrezzata di tutto. E di una Suite Superior con vista Mare. Tutte le Camere e le aree in comune sono con riscaldamento centralizzato, le aree comuni dispongono di Wi-Fi gratuito. la struttura vanta un parcheggio privato gratuito per gli ospiti senza prenotazioni.
Per un dolce risveglio, ogni mattina serviamo ai nostri ospiti una ricca colazione a buffet preparata con dolci fatti in casa, tipici della tradizione culinaria siciliana. , su richiesta, pietanze salate o La colazione intercontinentale
Milo è un paesino molto turistico in provincia di Catania, famoso non solo per i vini ma anche per le continue manifestazioni che si susseguono tutto l’anno.
Villa Loriana si trova a 600 Metri dalla Piazza Principale Di Milo, a 10 km dalla costa e a 35 minuti in auto da Catania e Taormina.
Per info: WhatsApp :
VI ASPETTO!!! Luca

Caratteristiche

Tipo vacanza: Montagna
Tema vacanza: Salute/Benessere
Piano: Piano terra
Ascensore: No
Bagni: 5
Giardino: Privato
Camere da letto: 5
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Piscina: Si
Tennis: No

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
30.09.202231.12.202460 €--- 

Contatti

Inserzionista Luca Strano
Aggiornato il 27 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy