ClickCase.it

POSTI IN DOPPIA PER STUD/ESSE ANCHE ERASMUS e altro

Stanza Doppia in Affitto da Privato - Via Giordano Bruno 7, Padova

Affitto € 250 | Spese € 120 a parte | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. SIETE GIA’ IN COPPIA? DA SUBITO AFFITTASI CAMERA DOPPIA a COPPIA già’ convivente o a DUE STUDENTI/ ESSE, anche STUDENTI ERASMUS,tra loro già amici/ che, a 500 euro al mese più’ “120 euro di spese per ciascun studente “comprensivo di consumi in quote di Gas cucina, Gas riscaldamento, Elettricità’, Luce, e Acqua( ogni studente pagherebbe 250a posto letto + 120 di Utenze, in camera doppia= 420 a studente comprensivo di Utenze).
La camera doppia e’ in una casa indipendente, completamente arredata composta da ingresso soggiorno cucina, frigo, camere da letto doppie, 2 bagni con vasca e doccia, ampio giardino privato e posti bici scoperti.
Impianti a norma e riscaldamento autonomo e condizionatori.
Situata in zona tranquilla, silenziosa e signorile senza essere senza essere disturbati dal rumore di macchine o altro, con ottimi collegamenti linea tram bus vicino agli ospedali, Prato della valle.
La casa, è molto luminosa, e’ una casa indipendente, immersa nel verde, con giardino privato, posti bici, si trova in quartiere Santacroce/ Prato della Valle); a pochi minuti dal supermercato Pam e dalla farmacia, Poste, altri supermercatI, a pochi passi dalla fermata del tram Santacroce, 10’ in bicicletta agli ospedali e alle università e 5’al centro storico
La camera si trova in un appartamento in condivisione con altri studenti/esse.
Nella camera con parquet, ci sono un letto matrimoniale trasformabile anche in due singoli, due comodini, lampade, un armadio a 4 ante, 4 cassetti, poltroncina, mobiletto, 2 Scrivanie con lampada.
Ha due finestre, con doppi infissi, tapparelle e veneziane.
Se siete interessati messaggiatemi WHATSAPP o chiamatemi al ( Giusi ).

Video

Caratteristiche

Disponibile dal: 01.09.2023
Tipo abitazione: Casa indipendente
Tipo stanza: Doppia
Totale piani: 1
Bagni: 2
Locali: 4

Info sull'inserzionista PINA

Io sono:
- "il proprietario" della casa

Contatti

Inserzionista PINA
Aggiornato il 22 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI STANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy