ClickCase.it, è online con una nuova versione del sito

0

ClickCase.it è online con una nuova versione del sito web www.clickcase.it che si presenta rinnovato nella veste grafica e nella struttura, rendendo ben fruibili i contenuti grazie all’ottimizzazione dell’usabilità.
L’innovazione e la visibilità sono i punti di forza che contraddistinguono da sempre il portale e che ben emergono anche dalla nuova release, confermandolo leader italiano per la ricerca, la vendita e la locazione di immobili tra privati.

Il nuovo sito è pensato e strutturato per intessere un legame sempre più diretto tra i proprietari degli immobili, siano essi privati o costruttori, ed il mercato dei potenziali acquirenti e inquilini. A disposizione degli utenti vi sono nuovi strumenti di segnalazione abusi e truffe per favorire e tutelare la crescita di una community autoreferenziale di privati, che per la conclusione delle trattative non desidera l’intervento del mediatore immobiliare.

Sette le sezioni della home page: Residenziale, Commerciale, Nuove Costruzioni, Case Vacanza, Stanze, Professionisti e Aziende che rendono veloce e intuitiva la navigazione per essere più vicino alle esigenze di tutti gli utenti.
Senza necessità di registrazione, è possibile pubblicare da subito annunci immobiliari, inserire attività e richieste. Anche la gestione delle pubblicazioni, per modifica, maggiore visibilità e cancellazione annuncio, è gestita direttamente via email.

Con l’obiettivo di migliorare la navigazione e la fruizione da parte dell’utente, il portale vanta la presenza di nuovi tools, come la geolocalizzazione su mappa degli annunci, comparatori mutui, prestiti e finanziamenti, assistenza online, preventivi gratuiti, notizie in real time nella sezione news e informazioni e una sezione forum immobiliare per trovare risposte su tutti i temi della casa.

Ma il nuovo www.clickcase.it non offre solo visibilità agli annunci immobiliari dei Privati. Ad esempio la nuova “Directory Casa” diventa uno strumento importante per creare un primo contatto tra clienti, professionisti e aziende. Chiunque svolga un’attività che ruota intorno al settore casa, ha l’opportunità di farsi trovare da nuovi clienti all’interno degli esiti di ricerca e nei dettagli annunci. Gli utenti possono a loro volta contattare direttamente i professioni e le aziende oppure più semplicemente inviare una richiesta preventivo gratuita a tutti gli inserzionisti per vedersi recapitare le migliori offerte.

Scopri il nuovo ClickCase.it e se ti piace segnalalo ad un amico.

Condividi

Info Autore

ClickCase

Lascia un commento