ClickCase.it

BELLISSIMA CASA CON TERRAZZA VISTA MARE

Appartamento in Vendita da Privato - Belvedere Marittimo

90 m² | 4 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. VENDESI O AFFITTASI QUESTA MERAVIGLIOSA CASA CON VISTA MARE TRA DIAMANTE E BELVEDERE MARITTIMO (CS)
Una bella proprietà pulita e ordinata in un complesso residenziale, con ingresso indipendente e totale privacy, con montagne sul retro e una fantastica vista sul mare sul davanti, dove è possibile rilassarsi su una grande terrazza a guardare i tramonti più belli che scendono in mare. La proprietà dista solo 5 minuti in auto da numerose spiagge pulite e sabbiose, piscine e bar.
 A rendere speciale questo posto è la pace, relax, la frescura data dalle montagne e tramonti da favola come si può notare dalle foto allegate.
 L'appartamento con ingresso indipendente è posizionato su questa gran bella terrazza vista mare come si può notare dalle foto attraverso la quale si accede nell'appartamento da due lati: uno che da' accesso al soggiorno con angolo cottura e l'altro in una delle due camere da letto. L'appartamento è dotato di 6 posti letto così suddivisi: 1 matrimoniale in camera da letto, 2 singoli nella camera che affaccia sulla terrazza e 1 divano letto nel soggiorno con angolo cottura. E' dotato inoltre di un barbecue per piacevoli grigliate in terrazza, lavatrice, asse e ferro da stiro.Il mare è raggiungibile in soli 5 minuti di auto o attraverso un servizio navetta.
Il lido " Sabbia d'oro" è uno degli stabilimenti balneari più attrezzati della zona con piscina e ristorante sulla spiaggia dove si possono gustare meravigliosi piatti a base di pesce. Inoltre, a soli 5 minuti di macchina si può raggiungere Diamante, una delle più belle località marine, famosa per i suoi murales.

Contatti

Inserzionista Schiavo Marcella
Aggiornato il 05 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy