attico con vista panoramica

Chieti, Centro città - Vendita da Privato

  • Attico in Vendita da Privato - Zona Centro città, Chieti

    274 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 180.000

    Privato vende. Chieti alta, zona via delle Fornaci, vendesi in condominio signorile con giardino comune attico di pregio di 274 mq circa costituito dall’unione di due appartamenti contigui, con due balconi, un terrazzino e un terrazzo di 100 mq con spettacolare vista sulla Majella.
    L’appartamento è costituito da: ingresso, studio, salone, corridoio zona giorno, cucina open space con camino e tinello, cucinetta, ripostiglio, tre camere da letto, due bagni, uno con doccia, uno con vasca, corridoio zona notte, soggiorno.
    I pavimenti sono in cotto e sughero, inoltre i corridoi e alcune stanze sono provvisti di librerie e armadi a muro artigianali su misura.
    Due posti auto in garage condominiale e cantina di pertinenza. Prezzo interessante. Possibilità di ampliare con una mansarda di 60 mq attualmente al grezzo. Possibilità di dividere l' appartamento in due unità acquistabili singolarmente. Prezzo trattabile. Si accettano offerte
    Per maggiori informazioni (pianta, altre foto, info su prezzi e condominio) e per visitare l’immobile scrivere alla seguente mail: info@opheliasflower.it
    Classe energetica F


Caratteristiche
Piano: Ultimo
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Centralizzato
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F

Video

Contatti

Invia un messaggio all'inserzionista

Inserzionista Simonetta
Aggiornato il 22 febbraio 2024

Segnala abuso

Commenti