ClickCase.it

Appartamento con vista mare

Attico in Vendita da Privato - Via Enrico Fermi 17, Valledoria

41 m² | 2 locali | 1 bagno | € 65.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Monolocale (altezza media m. 2,70) categoria A/2 DI CIVILE ABITAZIONE: sala con cucina, bagno e anti bagno/ripostiglio.

NUOVO e arredato, sito al 2 e ultimo piano di palazzina con solo 3 appartamenti, con terrazza da cui si gode una STUPENDA vista mare e non solo.

Il GRANDE salone è composto da cucina lineare di 3 metri con elettrodomestici CANDY, tavolo e 4 sedie, 2 divani trasformabili in 2 letti matrimoniali (4 posti letto), 2 mobiletti con 2 lampade, madia con 4 ante e 2 cassetti, armadio 3 ante e con 4 cassetti, porta scarpe e appendi abiti con specchio.

Bagno finestrato con specchiera 2 ante, servizi e boxdoccia,antibagno/ripostiglio finestrato con boiler ARISTON e lavatrice WHIRLPOOL, mobile porta asciugamani e altro.

Dotato di asciugacapelli, ferro da stiro, televisore e decoder con telecomando, stereo, aspirapolvere HOOVER, macchina caffè a capsule, microonde, stufa a gas, barbecue a gas e scala a forbice; insomma tutto ciò che serve per abitarlo da subito. La casa dispone anche di citofono.

CONTRATTI LUCE E ACQUA ATTIVI.

NO SPESE CONDOMINIO.

IN POSIZIONE STRATEGICA E' VICINISSIMO AI NEGOZI, AL COMUNE E ALLE FERMATE DEI MEZZI PUBBLICI.

MARE 700 M (15 MINUTI A PIEDI, 5 MINUTI IN MACCHINA), TERME CASTEL DORIA 7 KM, CASTELSARDO 8 KM, AEROPORTO ALGHERO (Fertilia) 70 KM, IMBARCO PORTO TORRES 39 KM, SASSARI 44 KM.

ACQUISTO DA PRIVATO, NO IVA, NO SPESE AGENZIA, NO PROVVIGIONI.

L'APPARTAMENTO E' DISPONIBILE PER EVENTUALE AFFITTO (max 4 persone): prezzo x 2 persone: DA OTTOBRE AD APRILE 450 EURO AL MESE, MAGGIO 900 euro AL MESE, giugno 1200 euro al mese, luglio 1500 euro al mese, AGOSTO 2000 euro al mese, settembre 1200 euro al mese.
L'APPARTAMENTO E' ANCHE DISPONIBILE PER EVENTUALE AFFITTO SETTIMANALE (max 4 persone): prezzo x 2 persone: giugno 350 euro a settimana, luglio 400/450 euro a settimana, agosto 500 euro a settimana e settembre 350/300 euro a settimana.. Chiamare sempre per conferma dei prezzi il .

CHIAMARE PER INFO .

"Valledoria, paese nel golfo dell' Asinara, a metà strada tra Porto Torres e Santa Teresa di Gallura, vicino al caratteristico paese di Castelsardo e a poca distanza dalle belle spiagge di Badesi, Isola Rossa e Costa Paradiso.

La posizione di Valledoria permette al turista di raggiungere, in pochissimo tempo, le località più belle, più ricche di tradizione e più interessanti dell'isola: Alghero, Stintino, Costa Smeralda, Castelsardo, Costa Paradiso, Santa Teresa di Gallura e Olbia.

Il paese è dotato di numerosi servizi.

Vi sono numerosi ristoranti, oreficerie, supermercati, negozi di moda e artigianato, 3 banche, 2 guardie mediche, una farmacia.

Buone possibilità per effettuare immersioni subacquee e per praticare windsurf. "
Classe energetica C 88,66 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 2011
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: No
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 88,66 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista andrea
Aggiornato il 05 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy