ClickCase.it

Appartamento vista mare ristrutturato e ammobiliato

Appartamento in Vendita da Privato - Rimini

65 m² | 2 locali | 1 bagno | € 225.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Situato in Viale Cariddi incrocio Regina Elena ad 80mt dal mare, si vende appartamento “pronto uso” ristrutturato e ammodernato oltre che completo di mobili su misura.
Composto di ampio salone con angolo cottura, corridoio sfruttato grazie ad ampio armadio a tutta parete, bagno completo e grande camera da letto.
L’immobile viene completato da un balcone/terrazzo (profondità 1.60 m lunghezza 10 m) lato sud - Riccione nel quale è stata realizzata (come da mappa catastale) una veranda adibita a lavanderia e disimpegno (completa di lavatrice e lavabo).

La casa, ristrutturata 2011 e successivamente ammodernata ulteriormente con luci a risparmio energetico, led e controsoffitti di design, ha in dotazione: porta di ingresso blindata, videocitofono, condizionatore (split in camera con predisposizione per eventuale secondo split), predisposizione alla TV satellitare, presa TV in camera e conta calorie per il risparmio e la rendicontazione degli utilizzi del sistema di riscaldamento centralizzato.
L’altezza (5° piano) e la presenza di finestre/finestroni, tutti affacciati sul terrazzo, rendono l’appartamento molto luminoso, ventilato e fresco anche in estate. Il terrazzo è soleggiato nel corso della mattinata fino all’ora di pranzo e permette pranzi ed attività di relax di giorno e la sera grazie alla tranquillità ed al silenzio del condominio.

La casa viene venduta per cambio attività del proprietario e necessità di spostamento e sarà disponibile per i nuovi proprietari da 1 luglio (in caso di necessità di entrata precedente a questa data verrà trovata una soluzione in fase di trattativa).

L’immobile viene venduto completo di tutti i mobili presenti al momento del sopralluogo; si tratta di mobili artigianali e studiati su misura per valorizzare gli spazi presenti. L’appartamento verrà ceduto con in dotazione oltre agli armadi a parete: letto matrimoniale, comodini e scarpiera della camera, divano-letto matrimoniale, tavolo rotondo della cucina, bancone di design per la colazione con sgabelli, tavolo presente in terrazzo (tutti completi di sedie), lavatrice, boiler nuovo ed a risparmio energetico (installato nel 2017) e cucina funzionale e completa di forno, frigo ad incasso, piano cottura a gas e cappa.

Ideale per coppia, giovani o professionista in trasferta può essere una ottima seconda casa al mare pronta all’uso o utilizzata come investimento immobiliare facendone una gestione in affitto grazie alla forte richiesta, alla dimensione e alla posizione vicina al mare e ottimamente collegata (rendita potenziale con prezzi per periodo invernale più cessione a settimana nel periodo estivo di 11.500/12.000 € annui).
Classe energetica E

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 5
Totale piani: 6
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Classe energetica: Classe Energetica E

Contatti

Inserzionista Matteo Masini
Aggiornato il 30 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy