ClickCase.it

Appartamento uso transitorio

Appartamento in Affitto da Privato - Zona Re di Roma, Roma

80 m² | 3 locali | 1 bagno | € 2.200 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Affittasi per periodi di minimo una settimana appartamento zona Portuense/Marconi.
Non lontano da Trastevere e Testaccio, l'appartamento è composto da una spaziosa e silenziosa camera da letto padronale e un salotto con comodo divano letto matrimoniale. Un'altro posto letto è eventualmente disponibile nella camera studio dell'appartamento, è altresì disponibile su richiesta un lettino da campeggio per neonati con fasciatoio e sediolone. Completano l'appartamento una luminosa cucina vivibile con forno elettrico e forno a microonde per 4/5 persone e una grazioso bagno con vasca e doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata e lavatrice con stendibiancheria , ferro e asse da stiro, aria condizionata;
connessione veloce wifi, 3 televisori a schermo piatto ed è situato all'interno di un tranquillo condominio abitato perlopiù da famiglie residenti.

Il centro città puo' essere raggiunto tramite gli autobus 780 e 781 la cui fermata è nelle immediate vicinanze mentre la linea tramviaria 8 e la stazione Trastevere con i collegamenti da e per l'Aereoporto di Fiumicino sono a 15 min a piedi; la metro B con la fermata San Paolo è raggiungibile a piedi in 20 min.
L'appartamento è all'interno delle aree di fruizione delle più comuni piattaforme di car/scooter sharing come Car2go, Enjoy, Share'n go, Ecooltra, Zigzag, nelle immediate vicinanze è presente la pista ciclabile che porta direttamente al centro di Roma.

C'è una convenzione con una autorimessa nelle immediate vicinanze, nonchè con Ristoranti, Pub e altri esercizi commerciali della zona.

Il prezzo per il soggiorno minimo di una settimana è 650 euro tutto incluso, pulizie finali a parte; il canone per soggiorni di un mese è di 2200 tutto incluso, sempre con le pulizie finali a parte.
Altri prezzi a richiesta.
Classe energetica F

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Spese: € 40 mensili incluse
Stato: Ristrutturato
Piano: 5
Totale piani: 8
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No
Classe energetica: Classe Energetica F

Contatti

Inserzionista Annamaria
Aggiornato il 26 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy