ClickCase.it

Appartamento piano terra zona servita

Casa indipendente in Vendita da Privato - Rosolini

140 m² | 4 locali | € 90.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Stai per acquistare un'appartamento rinnovato che non può aspettare! Questa offerta è un'opportunità unica che potrebbe svanire in un battito di ciglia. L'ampio appartamento al piano terra, di circa 90 mq, ti dà spazio a volontà, insieme a un generoso terrazzo di 50 mq, metà dei quali sono coperti per goderti il tuo spazio all'aperto in ogni momento.

Questa casa bifamiliare ti accoglie con un ingresso spazioso che conduce all'appartamento. Al suo interno, un corridoio divide in modo intelligente la zona giorno appena rinnovata, con cucina e soggiorno open space, dalla zona notte, che vanta due camere da letto, di cui una matrimoniale.

Il bagno ampio e confortevole ti offre la scelta tra doccia e vasca da bagno indipendente. Le porte dell'appartamento sono tutte nuove e dal design moderno, mentre gli infissi in legno pregiato sono stati recentemente sostituiti con una soluzione all'avanguardia che offre isolamento termico ed acustico grazie ai vetri a doppia camera.

Sia la cucina che la camera da letto matrimoniale sono dotate di climatizzatori Wi-Fi di ultima generazione. Inoltre, la nuova caldaia a metano garantisce un servizio affidabile per l'acqua calda. L'intero impianto elettrico e idrico sono stati completamente rinnovati secondo le moderne norme di sicurezza.

Per garantire la tua tranquillità, l'appartamento è dotato di un sistema antifurto di alta qualità. Non solo hai accesso a una casa rinnovata con maestria, ma anche a una posizione residenziale ideale. La vicinanza a scuole e attività commerciali come supermercati, macellerie e negozi di vario genere ti offre la comodità di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, non perdere l'occasione di vedere questo appartamento. Il proprietario è interessato solo a persone altamente motivate, quindi non aspettare! Contattaci ora per organizzare una visita e ottenere ulteriori dettagli su questa imperdibile opportunità.

Contatti

Inserzionista Massimo
Aggiornato il 17 ottobre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy