ClickCase.it

Appartamento nel pieno centro storico a Roccacasale

Appartamento in Vendita da Privato - Roccacasale

200 m² | più di 5 locali | € 70.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. La deliziosa proprietà è situata nel pieno centro storico, sotto la chiesa di San Michele Arcangelo, fondata nella seconda metà del XVI secolo. L’ingresso dell’immobile è situato all’inizio di una delle porte più antiche, la Porta “sotto la chiesa”, situata in via San Michele, e la Porta “Gerone”, erano i due ingressi cittadini.
- Posizione geografica
Ci troviamo a 14 km dal centro storico di Sulmona (AQ), la maggiore città d'arte della Valle Peligna, nonchè la città dei confetti famosi in tutto il mondo, e a 40 km da Roccaraso, la più grande stazione sciistica degli Appennini nel cuore verde d’Europa con oltre 100km di piste da sci. A livello geografico, la proprietà è a metà strada fra Roma e Pescara, rispettivamente raggiungibili in un'ora e in e tre quarti d'ora.
- Descrizione dei fabbricati
La proprietà è distribuita su tre livelli ed è composta da: soggiorno, cucina, tinello, tre camere,ripostiglio, un bagno, due cantine, parte di terreno da 100mq circa. L'abitazione può essere utilizzata come un'unica unità o come due appartamenti autonomi, grazie alla presenza di due accessi indipendenti su due livelli diversi. L’Appartamento nel complesso ha una superficie netta di oltre 200 mq.
Stato e finiture
La struttura si presenta in discrete condizioni generali. Tuttavia sarebbe opportuno fare alcuni piccoli lavori per portarla ad un livello di qualità adeguato al pregio storico e all'unicità della struttura.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista massimo
Aggiornato il 17 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy