ClickCase.it

APPARTAMENTO IN VILLA A 50 MT DAL MARE

APPARTAMENTO IN VILLA A 50 MT DAL MARE - Isola di Capo Rizzuto

6 posti letto | 1 camera | 65 m² | Offerta da € 500 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Mesi luglio e agosto fittasi appartamento Baia di Capopiccolo - calabria ionica, area marina protetta Capo Rizzuto di max 6 posti letto con terrazzino.
Capo Piccolo è situato nel comune di Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone; è un promontorio naturalmente fortificato proteso sul mar Ionio nell'arco di costa compreso tra Capo Rizzuto e Le Castella.
La natura, artista, imprevedibile ed estrosa ha modellato questo caratteristico angolo del mediterraneo di rigogliosa vegetazione e di magica atmosfera, dove il blu ed il verde della macchia si alternano a distese di sabbia fine e tratti rocciosi dove si fondono profumi mediterranei di ginestra, mirto, lentisco e rosmarino. I fondali sono variegati con le loro praterie di poseidonia oceanica.
Tipo di spiaggia: sabbia finissima, ampissima e lunghissima, fondale dolcemente in discesa, ottimo anche per famiglie con bambini. Al largo innumerevoli secche per escursioni marine.
L'accesso al mare garantisce privacy e tranquillità per la vacanza estiva. La spiaggia, di sabbia finissima gialla, è raggiungibile a piedi in quanto attigua alla casa. Animazione
Distanze dalla casa: Market/Giornali mt100 ; spiaggia attrezzata e libera a metri 50 .
Innumerevoli spiagge e calette nelle immediate vicinanze Una fetta di mediterraneo che lambisce, alternativamente, tratti rocciosi e ampie distese di sabbia fine, Ristorante, pizzerie etc. mt. 500.
Divertimenti: Escursioni, maneggio, battello con fondo trasparente, sport sulla spiaggia, animazione, surf. Itinerari gastronomici di antiche origini magno-greche, armonizzati dal connubio perfetto delle tradizioni contadine con quelle marinare.
Dotazioni: locale lavatrice, frigo con freezer, stoviglie, posate, pentolame, Tv etc.
Esterni: posto auto. Circondati dal verde, immersi nella tranquillità della riserva marina di capo Rizzuto, infatti a pochi metri, fin quasi sulla spiaggia, domina una fitta pineta.

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Piano: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Balcone/Terrazzo: Terrazzo

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
01.07.201331.08.2013--500 €- 

Contatti

Inserzionista GIUSEPPE
Aggiornato il 15 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy