ClickCase.it

Appartamento in collina vicino al mare e alla montagna

Appartamento in Vendita da Privato - Gissi

150 m² | più di 5 locali | 1 bagno | € 110.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. L’appartamento è situato a Gissi, un piccolo paese in collina della provincia di Chieti (ABRUZZO – ITALIA). Questo è un luogo adatto sia per famiglie che per giovani ed è ideale per chi vuole vivere il vero stile di vita italiano: buona cucina, feste paesane e sagre, persone socievoli, divertimenti ma anche tranquillità. Le condizioni climatiche sono ottime durante tutto l’anno e vi è assenza totale di inquinamento. Inoltre, Gissi è un paese ricco di storia e ha la peculiare caratteristica di essere l’unico paese in Italia e anche in tutta Europa ad essere costruito interamente su rocce calcaree: recentemente, infatti, sono stati scoperti dei tunnel di notevole interesse archeologico e speleologico che lo collegano agli altri paesi.
Grazie alla sua posizione, Gissi e il luogo perfetto per chi ama sia il mare che la montagna.
Da un lato, infatti, è possibile raggiungere in circa 20” la costa adriatica dove si trovano riserve naturali (Punta Aderci), località balneari caratteristiche (costa dei trabocchi) e favolose spiagge che per la qualità delle acque, la pulizia e i servizi offerti hanno ricevuto il riconoscimento internazionale “Bandiera Blu” (Vasto Marina, Punta Penna, le Morge). Inoltre, dal porto di Vasto è possibile arrivare con traghetti organizzati in circa 50” alle Isole Tremiti.
Dall’altro lato, invece, è possibile raggiungere in circa 50” il gruppo montuoso degli Appennini dove si trovano Parchi Nazionali (il Parco Nazionale del Gran Sasso e il Parco Nazionale della Majella), meravigliosi laghi (lago di Bomba, di Villetta Barrea, di Scanno), località montane caratteristiche (Castel di Sangro, Pescasseroli) e i migliori centri turistici dell’Appennino dotati di impianti sciistici (Roccaraso, Passo Lanciano, Ovindoli, Pizzo Ferrato).
L’appartamento si trova al 1° piano di una palazzina formata da 5 appartamenti totali, è di completa ristrutturazione, ha una superficie di 116 mq più 30 mq di balconi e terrazzo ed è composto da:
- 3 camere da letto;
- Ingresso;
- Salone;
- Cucina;
- Bagno;
- Ripostiglio.
Inoltre, vi è la possibilità di:
- Costruire una tavernetta;
- Acquistare un garage al piano terra;
- Sopraelevare l’edificio costruendo un nuovo piano.
Prezzo di vendita 110.000 euro.

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1980
Piano: 1
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio

Contatti

Inserzionista Maria Luisa
Aggiornato il 11 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy