ClickCase.it

appartamento, garage, giardino. fronte mare

Appartamento in Vendita da Privato - Viale della Riviera 134, Pescara

180 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 580.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Pescara Nord, in prestigiosa palazzina posta in prima fila sul mare, vendesi proprietà composta da: appartamento di circa mq.180 posto al piano primo, appartamento di mq.47 posto al piano terra, garage di mq.26, posto auto recintato assegnato e parco privato.
Tutte le unità immobiliari indicate, fanno parte di un complesso residenziale, signorile ed esclusivo interamente recintato ed immerso nel verde, con un parco comune di oltre 1000 mq.
- L'appartamento al primo piano è ben distribuito negli spazi, con una "zona giorno" ed una "zona notte", La zona giorno ha un ampio ingresso, un salone di oltre 40 mq. ed una cucina abitabile con un tinello, ed una veranda condonata, mentre la zona notte ha 3 camere da letto (con possibilità di realizzare anche la quarta camera). Tutto l'appartamento è servito da ampi balconi e terrazzi con vista sul parco e mare.
- L'appartamento al piano terra è un comodo monolocale di mq.46 con bagno, che può essere utilizzato come abitazione secondaria, come studio oppure essere unito all'appartamento principale.
- Il garage di mq.21 ha un comodo accesso per qualsiasi auto, con una metratura comoda, anche per ricoverare bici e moto insieme alla macchina.
- Il posto auto è assegnato in uno spazio ben definito all'interno dello spazio condominiale.
Gli immobili descritti, nel loro interno, così come l’intera palazzina, saranno oggetto, con decorrenza 01/2022 di interventi di riqualificazione con lavori quali: cappotto termico, infissi nuovi, impiantistica termica rinnovata; (DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34). gli immobili indicati possono essere venduti separatamente con le seguenti richieste economiche: quanto ad euro 580.000, appartamento di 180 mq , completamente rinnovato con garage, posto auto e quota indivisa del parco privato; quanto ad euro 130.000 il monolocale al piano terra.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 1
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Vuoto
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo

Contatti

Inserzionista Tiberio
Aggiornato il 10 ottobre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy