ClickCase.it

APP A 5 MIN DA SBT D

Appartamento in Affitto da Privato - Via Tassoni 31, Grottammare

70 m² | 4 locali | € 400 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. AMPIO APPARTAMENTO PER STUDENTI, PROFESSORI, ECC AD USO TRANSITORIO DA SETTEMBRE A MAGGIO

Affittasi solo a referenziati con busta paga, delizioso appartamento situato al primo piano di una tranquilla palazzina costituita da piano terra, primo e secondo. L'appartamento si trova a 5 minuti dal lungomare di Grottammare e a 2 minuti a piedi dal centro commerciale l'orologio, fornito di parcheggio coperto gratuito non custodito e pinetina per bambini.

L'appartamento è costituito da 1 grande camera con due letti matrimoniali, un soggiorno con divano letto matrimoniale, un cucinotto e un bagno con doccia.
L'appartamento è completamente climatizzato, quindi per il riscaldamento invernale si può optare tra i termosifoni con caldaia autonoma e le pompe di calore.

L'arredamento è completamente nuovo come da foto, ed è costituito da lavatrice,tv 32 pollici e cucina attrezzata completa di stoviglie. Tutti i locali si affacciano sul balcone con esposizione Sud. La zona è molto comoda, ben servita da ogni tipo di negozio, nella vicinissima Piazza Carducci si trovano farmacia, banca, forno, alimentari, gelaterie e bar pasticceria. La zona è tranquilla e a pochi passi si trovano i migliori ristoranti di pesce della zona e la pista ciclabile che collega Grottammare a San Benedetto.
Classe energetica G

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista PIETRO
Aggiornato il 19 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy