ClickCase.it

Appartamento Corropoli

Appartamento in Vendita da Privato - Via F. Flaiani 16, Corropoli

98 m² | 5 locali | 2 bagni | € 115.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Ampio appartamento ubicato in comune di Corropoli (TE), localita’ Bivio, lungo la S.S. n. 259, in zona di contesto commerciale/residenziale, servita dai servizi essenziali quali farmacia, scuole da infanzia a media, impianti sportivi, area mercato all’aperto. Distante pochi minuti dai negozi commerciali di vicinato di prima necessita’ e anche di media/grande distribuzione. Tra i principali collegamenti c’e’ l’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero a 7 Km, il casello autostradale Val Vibrata a 5 Km, mediante il quale e’ possibile immettersi sull’ A14 Bologna-Taranto, il trasporto pubblico comunale, sia per l’intera provincia di Teramo che per il raggiungimento dei piu’ importanti centri vicini del territorio marchigiano.
L’immobile fa parte di un fabbricato di soli 8 appartamenti e 2 locali commerciali, costruito nel 2006~2007 ed in ottime condizioni. L’appartamento si trova all’ultimo piano di un edificio di 4 piani, avente inoltre un piano seminterrato adibito ad autorimesse.
Ingresso principale a sud, non direttamente sulla statale, bensi in uno slargo adibito a parcheggio.
L’appartamento e’ accessibile dal vano scala condominiale provvisto di ascensore e finestrato verso la corte esterna comune.
L’autorimessa di circa 30mq ha l’ingresso carrabile mediante uno scivolo posto nel retro dell’edificio.
L’appartamento e’ composto da: 1 ingresso-soggiorno, 1 cucina-pranzo, 3 camere, 2 bagni (uno con doccia ed uno con vasca), 1 disimpegno, per un totale di circa 98 mq. Inoltre 2 balconi esposti su ciascun lato, per un totale di circa 25mq, da cui e’ possibile vedere sia il Gran Sasso che il mare.
L’appartamento e’ provvisto di riscaldamento autonomo, impianto idrico-sanitario ed elettrico, finestre in PVC e vetro doppio, tapparelle in plastica, le porte interne sono in legno tamburato, il portone d’ingresso e’ in legno massiccio e con serratura ad alta sicurezza, i pavimenti sono in parquet all’interno e piastrellato all’esterno.
Classe energetica: C
Classe energetica C 86,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2007
Piano: 3
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 86,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Enrico Di Monte
Aggiornato il 07 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy