ClickCase.it

APPARTAMENTO CENTRO STORICO DI PETROIO

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Petroio, Trequanda

70 m² | 4 locali | € 80.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. TREQUANDA – A pochi chilometri dalla splendida Val d’Orcia, dichiarata dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità”, questo appartamento è situato nel cuore di un piccolo borgo a 10 minuti da Trequanda. La casa misura complessivamente 70 metri quadrati e dispone di un garage di circa 20 metri quadrati. La proprietà è situata nella parte più antica del borgo, in una zona molto tranquilla, circondata da palazzi di origine medievale e gode di una suggestiva posizione all’interno di questo caratteristico centro storico.

DISPOSIZIONE E CARATTERISTICHE STRUTTURALI
L’appartamento dispone di un accesso indipendente e si sviluppa su un unico piano. La proprietà è composta da un ingresso, un vano predisposto per ospitare una cucina con canna fumaria per un’eventuale stufa o un caminetto, un comodo ripostiglio, un bagno e tre vani che possono comodamente diventare un soggiorno e due camere da letto. Le camere sono molto luminose e godono di un bellissimo affaccio sulla valle e sul borgo sottostante. La proprietà dispone inoltre di un grande soffitta di 40 metri quadri. L’appartamento è privo di arredamento e non necessità di lavori di riammodernamento importanti: il tetto è stato coibentato recentemente. Tutta la superficie è rivestita da un pregevole pavimento in cotto antico che, anche se attualmente risulta coperto, può essere facilmente recuperato.

Contatti

Inserzionista filippo lorenzetti
Aggiornato il 12 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy