ClickCase.it

Appartamento abitabile in Vendita

Appartamento in Vendita da Privato - Via Piacenza 55, Calendasco

80 m² | 5 locali | 1 bagno | € 70.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. In una piccola e tranquilla palazzina, Alloggio di 80mq. Composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno e due ampie camere da letto. L’appartamento gode di una posizione soleggiata durante tutto l’arco della giornata con esposizione totale alla luce solare. La posizione strategica in zona industriale ai confini delle porte di Piacenza , lo rende un affare per persone che necessitano di una soluzione dinamica per esigenze lavorative.
L’appartamento è in buono stato abitabile, con riscaldamento autonomo e senza spese condominiali. Eventuali interventi sono di natura ordinaria (infissi, caldaia); le rifiniture sono di buon livello completate da porta blindata.
La palazzina composta da 4 appartamenti gode di buono stato senza interventi tecnici urgenti (unico intervento è il rifacimento della fossa biologica attualmente già pianificata di cui si incarica economicamente la proprietà attuale), e prevede una zona interna ad uso esclusivo della stessa con accesso al garage di 30mq, sottostante l’appartamento.
L’appartamento risulta libero al Rogito ed è in vendita a 70000€ trattabili.
Ove interessati si prega in un contatto per visionare l’immobile. Si ricorda che la vendita ha carattere di urgenza, per inutilizzo dello stesso appartamento.

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Garbagna
Aggiornato il 07 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy