ClickCase.it

appartamenti

Appartamento in Vendita da Privato - Piazza 16/17 maggio 15, Ragusa

450 m² | più di 5 locali | € 279.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi a Ragusa intero stabile, o gli appartamenti separatamente, antistante la Villa Margherita, dotato di ingresso su due vie, composto da un garage di mq 50 e da tre appartamenti indipendenti disposti su quattro piani. Ciascuno degli appartamenti al primo e al secondo piano ha una superficie di mq 100, è in buone condizioni, è composto da quattro vani più accessori e, oltre che come abitazione, può essere utilizzato come studio professionale o struttura ricettiva. Il terzo appartamento (vedi foto) è ristrutturato, ha una superficie di 200 mq ed è disposto su due livelli: il primo, la zona giorno, comprende un salone d’ingresso, un’ampia cucina, un ampio studio, il bagno, la lavanderia e due ripostigli; il secondo, la zona notte, comprende una camera da letto matrimoniale, una doppia e una singola, due bagni, uno studio e una terrazza di circa mq 30.
Tutti gli appartamenti sono molto luminosi e provvisti di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e quello disposto su due livelli è provvisto anche di pannello solare.
Classe energetica F

Video

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica F

Contatti

Inserzionista Anna
Aggiornato il 06 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy