ClickCase.it

Angolo di paradiso

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato - Via la panoramica 104, Casciana Terme

5000 m² | € 94.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi terreno agricolo in posizione collinare panoramica con accesso direttamente da strada provinciale, con annessa struttura in muratura di recente costruzione con angolo cottura e bagno, completa di allaccio elettrico, idrico e fognario in regola e funzionante.Terreno con olivi, alberi da frutto e castagni con pozzo rivestito in pietra (per l’irrigazione delle piante), barbecue in muratura e portico coperto su due lati. Ampio spazio per poter sostare camper o roulotte. Area dove poter alloggiare chalet in legno e piscina da giardino, possibilità di chiusura di un lato del portico per poter creare un nuovo spazio abitativo.
Angolo di paradiso immerso nella natura con i suoi suoni e profumi adatto per fine settimana in relax fuori dallo smog, struttura dominatrice delle valli adiacenti, ideale anche per investimento immobiliare dato che l’intera proprietà è situata tra il nucleo storico di Casciana alta, Parlascio (ritrovamenti archeologici etruschi) e Collemontanino (la rocca di Collemontanino) con insediamenti etruschi, punti di interesse minerario e itinerari per percorsi trekking e cicloturismo.
Dieci anni or sono acquistammo questo terreno per fare un regalo a nostra figlia, adesso vendiamo per necessità; le cose cambiano ma i piacevoli momenti rimangono.

Contatti

Inserzionista Daniela
Aggiornato il 18 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy