ClickCase.it

Ampio appartamento con giardino in palazzo storico

Casa indipendente in Vendita da Privato - via avantisanti 62, San Lorenzello

190 m² | più di 5 locali | € 180.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. "Ampio appartamento con giardino in vendita
Situato al primo piano di un antico palazzo, nel centro storico del caratteristico borgo di San Lorenzello, a 30 km da Benevento, a 60 km da Napoli.
Si sviluppa su un unico livello, composto da tre camere da letto, due bagni, cucina abitabile con camino, retrocucina con antico forno a legna, due salotti con caratteristico soffitto a volta, sala da pranzo, lavanderia con terrazzino.
È dotato di giardino indipendente, che si estende su due livelli di 400 metri quadrati, un cortile e una tavernetta. Adatto a chi è alla ricerca di una casa immersa nel verde e in totale tranquillità, ideale anche per smart-working."

First floor apartment, portion of an historic building, in the old town of San Lorenzello, just 30 km from Benevento, 60 km from Naples.
The one level apartment is composed as follows: three bedrooms, two bathrooms, living room-kitchen with fireplace, scullery with wood-burning oven, two living rooms with typical vaulted ceiling, dining room, laundry room with a little terrace. 400sqm independent garden on two levels, backyard, wine tavern.
Very quiet place, surrounded by greenery, perfect for smart working.

Contatti

Inserzionista francesco ciarleglio
Aggiornato il 16 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy