ClickCase.it

Agosto a Schiavonea

Agosto a Schiavonea - Zona Fabrizio, Corigliano Calabro

5 posti letto | 80 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Si affittano da Luglio a Settembre sul mare Ionio di Schiavonea - Corigliano Calabro in località Fabrizio Grande appartamenti di varie dimensioni completamente arredati , immersi nel verde e con la possibilità di parcheggio interno .
Si trovano a 350 metri dalla spiaggia di sabbia e ghiaia che rendono il mare sempre limpido e trasparente, con la possibilità di scelta tra aree libere o attrezzate.
Il lungomare di oltre 4 km con pista ciclabile si presta a salutari passeggiate, ricco di bar, ristoranti, pizzerie , locali di intrattenimento, discoteche e movida.
Da Schiavonea in poco tempo è possibile raggiungere mete turistiche come, Sibari per il Museo Archeologico della Sibaritide, la Sila per il suo Parco Nazionale, Rossano Calabro con l'unico museo nazionale della liquirizia e l’Acquapark Odissea2000, San Demetrio Corone comune Arbreshe con i suoi costumi e riti Bizantini, Cerchiara Calabra per le sue Terme, inoltre a meno di 3 km il caratteristico centro storico di Corigliano col suo castello ducale visitabile fino a sera.
Prezzi interessantissimi a partire dal 16 Agosto.
Per maggiori info chiamare al

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito

Accessori

Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: Si

Contatti

Inserzionista Terry
Aggiornato il 16 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy