ClickCase.it

Affittasi per vacanze immobile a pochi km da anagnina

Affittasi per vacanze immobile a pochi km da anagnina - Via tuscolana 112, Frascati

5 posti letto | 80 m² | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Affittasi immobile ai piedi dei castelli romani in fase di ultimi realizzi.. Dotato di posto auto privato e ingresso indipendente.
Con riscaldamento e altri servizi autonomo,giardino per periodia tabella prezzi impositi come descritti minimo due gg.. Con massimo 4 persone 150 euro.. Più di 3 gg 175 euro.. Se da lunedì a giovedì.. Se da giovedì a domenica maggiorazione del 20 per cento.. Per cui 175 euro e 200 euro week end.. Con minimo di notti due le aggiunte di altre per feriali inizio settimana 30 euro in più a giorno per prefestivi e festivi e fine settimana 50 euro in più aggiunta di notte.. Per settimana prezzi di aprile e maggio.. 250 a settimana 6 o 7 gg compresi consumi elettrici per prezzi su festivi o ponti o altre ricorrenze 350 euro a settimana o week end di 4 gg.. Per giugno 350 euro a settimana..luglio e agosto 500 euro a settimana comprensivi di consumi e pulizie finali idem per altri periodi.. Almeno caparra del 25 per cento per prenotazione con bonifico o postepay ricarica..per avere di riservo a vincolo pegni su prenotazione Immobiliare, che se per motivi validi di salute o sanitari certificati previsto lo storno almeno una settimana prima disdetta se non considerati persi.
Se passato tale termine, Immobile dotato di cucina abitabile per 4 persone, camera e sala con divano letto da poter usare adibire a camera o sala da pranzo, oltre che pernotto possibilità di inserire letto aggiuntivo a 4 posti letto su richiesta da mettere in una delle due sale con maggiorazione di 30 euro per resto si da sul logo possibilità del maggior numero di indicazioni per porre location da visitare. Indicazioni su servizi pubblici o altre cose da poter servirsi per visitare i luoghi centrali e su degustazioni e luoghi su colli albani.se dispensabili..comuque fare riferimento al centro turistico più vicino per poi scrutare le maggior numero di visite ed escursioni..

Caratteristiche

Tipo vacanza: Città
Tema vacanza: Non definito

Accessori

Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: Si

Annotazioni del proprietario

Telefono su contatto il presente indicato in riferimento su utenze fisse da poter dare contatti secondo momento con familiari residenti..

Contatti

Inserzionista Fabrizio
Aggiornato il 03 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy